Luca Manfredo The Darken Novels Luca Manfredo The Darken Novels Luca Manfredo The Darken Novels
Luca Manfredo scrittore

The Awakening of the Shadows

Un avvincente storia thriller fantasy


the awakening of the shadows libro copertina testo

 

Un benvenuto a tutti i lettori.

 

Mi chiamo Luca Manfredo e con l’apertura di questo nuovo sito web spero di portare un valore aggiunto agli amanti della lettura per mezzo del mio primo libro: “The Awakenig of the Shadows”.

Si tratta di un libro di impronta “Urban Fantasy”, uno stile in cui il soprannaturale fonda su molteplici aspetti reali, dando così luogo ad appassionanti e suggestivi scenari che contribuiscono a rafforzare la trama e la struttura della storia, rendendo la lettura del libro un meraviglioso viaggio capace di conquistare, così come è stato per me nella stesura di ogni singola riga.


Di cosa tratta il libro?

 

Il libro ha come protagonista Roy Blaiker, un brillante archeologo che con i suoi colleghi studia reperti in giro per il mondo e, nel filone narrativo della storia, alla facoltà di River City, città in cui vive con la giovane moglie, Elena.

Il lavoro procedeva nei consueti canoni della normalità, finché una mattina arrivò una mail in facoltà, portando con sé qualcosa di inspiegabile, un ritrovamento storico con incisioni mai viste prima di allora.

Partirà così un viaggio alla scoperta dell’ignoto, in cui i personaggi si troveranno dinanzi a un oggetto dall’affascinante mistero.

Ma dietro lo stupore e la curiosità di far luce sul significato e le origini del reperto, un oscuro segreto si nasconde tra quegli antichi scritti, qualcosa che si rivelerà violento e assetato di sangue.

Comincia così la lotta contro un male sconosciuto e inarrestabile, qualcosa che per il bene di tutte le persone amate doveva essere fermato a ogni costo, prima che la furia omicida di quell’agghiacciante rivelazione travolgesse tutto quanto.


Il fascino del mistero. La scoperta. La strenua lotta per la sopravvivenza. Amore, dolore, gioia, rabbia; e una solida determinazione nel fermare l’orrore che si era messo in moto…


The Awakening of the Shadows” offre tutto questo, il risultato di un lavoro appassionato che spero possa coinvolgere anche voi.


 

Metti "Mi Piace" alla pagina facebook.
Oppure condividi questa pagina, se i contenuti ti sono piaciuti